COMUNICATO G.S. OTTAVI DI FINALE 2022/2023

Dietro referto arbitrale del 24/05/2023 il G.S. convalida il 4 a 0 a tavolino a favore della Soc. Aston Pirla; applica l’art. 18 e 9J del regolamento disciplinare e penalizza la Soc. Los Galacticos per essersi ritirata, durante lo svolgimento della gara stessa sul punteggio di 5 a 1 (24° minuto del primo tempo), causa comportamento di nervosismo nei confronti del giudice di gara e di un giocatore avversario.


Esaminato il referto e riscontrata la dinamica dei fatti, come narrati dal giudice di gara, il G.S. sanziona la Soc. Los Galacticos e la penalizza, come conseguenza necessaria per evitare tensioni ed ulteriori disagi, con la convalida del 4 a 0 a tavolino anche per la gara di ritorno, accompagnata da una multa di € 45.


Altresì dietro referto arbitrale del 25/05/2023 il G.S. convalida il 4 a 0 a tavolino a favore della Soc. Pub QB Ragazzi e applica l’art. 18 del regolamento disciplinare alla Soc. AC Tua per non essersi presentati al campo di gara come da calendario, penalizzandola Art. 9J (nel caso che una squadra si ritiri o abbandoni il terreno di gioco o non si presenti al campo di gara), negli scontri diretti A/R, la squadra rea sarà sanzionata anche nella gara di ritorno con la sconfitta di 4 a 0 a tavolino e la multa di
€ 45.

Il G.S. Baiocchi Giuliano.

Lascia un commento